Luxgallery > Motori > Barche > Barche a Motore > Le 10 barche extra lusso da noleggiare per una vacanza da celebrity (foto)

Le 10 barche extra lusso da noleggiare per una vacanza da celebrity (foto)

Le 10 barche extra lusso per una vacanza da celebrity da noleggiare (foto)

Click&Boat, la piattaforma leader europea per il noleggio di imbarcazioni online, ha selezionato tra le oltre 9.000 proposte disponibili nel suo ricco bouquet la top 10 delle barche più belle, extra lusso, da affittare quest’estate. Per regalarvi un sogno ad occhi aperti cullati dalle acque del Mediterraneo – immergendovi nella natura incontaminata a bordo di una meraviglia del mare, dotata di tutti i comfort di un hotel 5 stelle – ecco come fare.

Atene: nata dalla matita del genio neozelandese Ron Holland, questa imbarcazione di 29 metri offre tutti i comfort di un hotel super lusso. Mentre lo chef personale vi delizierà con la ricetta del giorno, a voi e ai vostri ospiti non resterà che godervi ogni istante di una vacanza indimenticabile veleggiando fra le isole greche. Prezzo settimanale: circa 4.600 euro a persona per un equipaggio da 6.

atene-1

a2

Ibiza catamarano: 16 metri con quattro ampie cabine a disposizione dei viaggiatori e una per capitano e hostess. A bordo anche tutto l’occorrente per una vacanza all’insegna degli sport acquatici, con attrezzature per snorkeling, wakeboard e SUP. Prezzo settimanale: 3.500 a persona per un equipaggio da 8.

ibiza-catamarano-1

ibiza-catamarano-2

Napoli: lusso discreto per un 22 metri con tre cabine interne per gli ospiti, ampio salone, zona pranzo, sistema di TV satellitare, impianto hi-fi e cucina completamente attrezzata. Negli spazi esterni a disposizione dell’equipaggio ampi spazi a poppa, cuscini prendisole a prua e terrazza panoramica arredata sul Fly. Prezzo settimanale: 2.000 euro a persona per un equipaggio da 6.

napoli-1

napoli-3

Mykonos: vi porterà alla scoperta del nord del Dodecaneso a bordo di un caicco di 24 metri con 4 cabine dotate di ogni comfort che possono ospitare fino a 8 persone. Il percorso può prevedere anche l’accoppiata Grecia e Turchia con visita ad Efeso, Mileto e Priene. Prezzo settimanale: 1.600 euro a persona per un equipaggio da 6.

mykonos-3

mykonos-2

Traù, Croazia: totale libertà di scegliere la propria rotta tra le bellezze naturali della Croazia. A disposizione un capitano esperto e una hostess che vi faranno trascorrere una vacanza all’insegna del massimo comfort. La vostra imbarcazione sarà un catamarano di super lusso di 18 metri con tutti gli optional: kayak, wakeboard, attrezzatura sub ma anche impianto stereo Bose e barbecue.
Prezzo settimanale: 3.150 euro a persona per un equipaggio da 8.

croazia-4

croazia-2

croazia-3

Palmi, Reggio Calabria: perfetto equilibrio tra prestazioni, stile, lusso e comfort per questa imbarcazione di 17 metri, dotata di quattro cabine ospiti con tutti i comfort. Prezzo settimanale: 950 euro a persona per un equipaggio da 8.

calabria-1

calabria-2

calabria-3

Ibiza: sportività e tecnologia sono i due concetti fondamentali di progettazione del Azimut 68 Sport. Uno yacht elegante, con una vena sportiva che permette di alternare divertimento e relax in rada. Le porte a vetri aperte sulla poppa danno la sensazione di stare sdraiati sull’oceano. Prezzo settimanale: 7.400 euro a persona per un equipaggio da 4.

ibiza-yacht-1

ibiza-yacht-2

Porto Rotondo, Sardegna: 17 metri di lunghezza per 7 di larghezza per questo grande catamarano con quattro cabine matrimoniali, ampio salone, zona prendisole, sala pranzo all’esterno e grande trampolino doppio. Per una vacanza chic tra le acque più belle del mondo.
Prezzo settimanale: 3.100 euro a persona per un equipaggio da 8

sardegna-porto-rotondo-1

sardegna-porto-rotondo-3

Salerno: vivere la Costiera Amalfitana dalla prospettiva esclusiva di uno yacht super accessoriato, con capitano e due hostess.
Prezzo settimanale: 3.200 euro a persona per un equipaggio da 6.

salerno-1

salerno-3

salerno-4
Cannigione, Sardegna: barca raffinata e super accessoriata con ponte, pozzetto, tuga e tutti gli interni in teak e alcantara rendono WABI-SABI confortevole ed elegante. È dotata di tre cabine matrimoniali, due bagni con doccia, ampia ed elegante dinette, cucina con forno, due frigoriferi e stoviglie, doccia esterna calda e fredda. A bordo potrete anche usufruire di un fotografo professionista che immortalerà i momenti più belli. Prezzo settimanale: 1.600 euro per un equipaggio da 3.

sardegna-cannigione-1

sardegna-cannigione-2