Luxgallery > Beauty > Profumi > Donna > Profumi 2018, Matt svela le fragranze benessere: Muschio e Violetta (FOTO)

Profumi 2018, Matt svela le fragranze benessere: Muschio e Violetta (FOTO)

Matt, marchio leader in Italia che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici, presenta una novità assoluta, la prima avventura olfattiva del brand, Muschio e Violetta, i profumi del benessere, riservati in esclusiva al consumatore dello Store Matt Milano di Largo Zandonai 3 e dello Shop Online

I laboratori Matt hanno dato vita a 2 profumazioni esclusive con diverse concentrazioni di purezza e 2 miscele diverse, una a base di alcol e una a base di olio. Violetta e Muschio sono gocce di essenza profumata, un piccolo e segreto vezzo di bellezza destinato ad accompagnarci da mattina a sera. “Un progetto ambizioso nato dal desiderio di arricchire, nutrire, anche a livello emozionale, accendendo la sfera dell’interesse sensoriale sia maschile che femminile. È sufficiente una piccolissima quantità di essenza per sentire tutte le note speziate ed essere inebriati di freschezza e sensualità”, dichiara Alessandra Conca Bonizzoni, Responsabile dello Store Matt.

MUSCHIO

È un intreccio di accordi freschi, di estratti naturali di foglie, di fiori e di semi di ambretta, bergamotto, sandalo e legno di cedro virginia, miscelati in una fragranza composita da cui emerge la decisa nota di muschio bianco, la vera anima di questa essenza. Un fresco, delicato e avvolgente profumo talcato che evoca, a livello emozionale, una sensazione di pulito. Semplice e delicato, ma al contempo grintoso e inconfondibile è adatto sia all’uomo che alla donna, ma anche ai più piccoli. Muschio Matt è il profumo per tutti!

Courtesy Of Press Office: Photo Credits @Matt

VIOLETTA

È una fragranza iperfemminile, dolce e delicata. Un intrigante bouquet fiorito arricchito dalle note fresche degli agrumi, come l’arancio e il petit grain, miscelate in una composizione fruttata, legnosa e boschiva, tipica della viola, la forza di questo profumo. Una molecola di concentrata profumazione estratta dalla fermentazione dei petali della viola, lo straordinario e raffinato fiore dotato di straordinaria bellezza.

Courtesy Of Press Office: Photo Credits @Matt

Tags:

,