Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Eventi Roma: la Rinascente in Via del Tritone si prepara a celebrare il “Made in Italy”

Eventi Roma: la Rinascente in Via del Tritone si prepara a celebrare il “Made in Italy”

La Rinascente Roma Tritone celebra il "Made in Italy"

Made in Italy non è semplicemente una definizione: è un sigillo di garanzia che evoca tutto un mondo, fatto di creatività, buon gusto e tradizione, ma anche di ricerca, sperimentazione e innovazione. Dal 28 aprile al 1 maggio Rinascente celebra il Made in Italy con un evento nel suo nuovo flagship store di Roma in via del Tritone; un percorso che racconta storie di creatività che dal design alla moda, dalla bellezza al food, dall’architettura all’arte, ha sempre distinto il nostro Paese nel panorama internazionale.

In un department store che è tributo alla bellezza assoluta di Roma, i prodotti artigianali esaltano la straordinaria capacità tutta italiana di dare forma, eleganza e distinzione alle cose. Su ogni piano sono previste attività e allestimenti a tema e un focus speciale dedicato al food nella suggestiva cornice dell’exhibition area. È possibile scoprire tutti i brand che partecipano all’iniziativa su rinascente.it.

Rinascente Roma Tritone

A quasi 150 anni dall’apertura del primo store a Milano e a 100 anni esatti dall’ideazione del nome da parte di Gabriele d’Annunzio, la Rinascente lo scorso ottobre ha aperto il suo secondo flagship a Roma. Lo store sorge in pieno centro storico, a pochi passi dalla Fontana di Trevi e piazza di Spagna. In particolare, il nuovo negozio Rinascente a Roma è situato all’interno del palazzo su via del Tritone, il quale è stato oggetto negli ultimi 11 anni di un complesso lavoro di ristrutturazione in perfetta armonia con il contesto che lo ospita, valorizzando le ricchezze storico-culturali del territorio.