Luxgallery > Beauty > Make Up > Idee beauty 2018: Eisenberg per una pelle dal corpo tonico

Idee beauty 2018: Eisenberg per una pelle dal corpo tonico

Con l’arrivo della primavera si riaccende la voglia di dedicarsi alla propria bellezza, prestando particolare attenzione alla pelle del corpo. In inverno spesso si indulge ad un’alimentazione più ricca che scalda il corpo e regala grandi soddisfazioni che però poi lascia degli effetti non sempre graditi come pelle più rilassata e con i contorni meno definiti. La ricerca ad altissima tecnologia di Eisenberg propone dei semplici rimedi che ci permettono di tornare in forma e affrontare la bella stagione con più leggerezza e serenità.

Sull’onda del successo di Sérum Affinant Visage, EISENBERG ha sviluppato un siero-gel fluido ad assorbimento immediato ricco di potenti attivi che lavora in profondità sotto l’abituale trattamento corpo e,
giorno dopo giorno, rimodella visibilmente le aree interessate da depositi di grasso e cellulite resistenti a qualsiasi trattamento o dieta. I principi attivi super concentrati di SÉRUM AMINCISSANT CORPS agiscono in profondità
sulla lipolisi e sul drenaggio dei tessuti grazie ad un complesso rimodellante esclusivo. Il catabolismo dei lipidi è stimolato per smaltire il grasso in eccesso e la ritenzione idrica, difficili da eliminare. Con SÉRUM AMINCISSANT CORPS rimuovere i depositi di grasso localizzato e la cellulite ribelle non è più un sogno. I risultati sono visibili sulla ritenzione idrica e la massa grassa dopo sole due settimane! Per ottenere questi risultati sorprendenti si applica il prodotto 2 volte al giorno su braccia, addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, con movimenti circolari fino a completo assorbimento,  prima della crema corpo preferita, per un periodo minimo di 56 giorni. Come mantenimento o per ottimizzare i risultati si applica una volta al giorno.

SOIN LIFTANT CORPS è una formula lussuosa, un corsetto liftante invisibile essenziale durante le diete o la perdita di peso per ritrovare un corpo sodo e tonico ed una pelle liscia e setosa.  Un trattamento in crema rigenerante, morbido e delicato ma ricco, che aumenta la vitalità cellulare grazie al potere antiossidante delle vitamine E e C associate alla Formula Tri-Molecolare®. Ultra-rassodante, arricchito da oligopeptidi di micro-alga verde estratta dalla Chlorella, rinforza l’elasticità cutanea e riduce visibilmente l’aspetto delle smagliature. L’effetto rassodante, liftante e anti-smagliature è visibile già dalla quarta settimana! Un trattamento piacevole da applicare da solo o dopo SÉRUM AMINCISSANT CORPS per liftare le zone colpite dalla perdita di tonicità o smagliature.

La cellulite è l’inestetismo principale e più difficile da contrastare che colpisce circa l’85% della popolazione femminile italiana di tutte le età e stili di vita.  Per correggerla, sono indispensabili diverse azioni, a partire da una corretta alimentazione, alla pratica di attività sportive, massaggi, e soprattutto l’utilizzo di CRYOFORM di EISENBERG. CRYOFORM è il prodotto anti-cellulite anti-età che snellisce, detossina, drena, rassoda e stimola la circolazione sanguigna grazie alla presenza dei Fito-Estratti selezionati  e associati alla Caffeina, Canfora e Eucaliptus che integrano la Formula Tri-Molecolare®, cuore di tutti i trattamenti EISENBERG, con risultati rapidi e visibili su cuscinetti adiposi e cellulite.  Svolge un’azione efficace sulle gambe pesanti grazie ai suoi principi attivi circolatori.

Tags: