Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Donna > Moschino Primavera-Estate 2019: la moda diventa circo con giocolieri, tigri e domatori

Moschino Primavera-Estate 2019: la moda diventa circo con giocolieri, tigri e domatori

Moschino Primavera-Estate 2019: la moda diventa circo con giocolieri, tigri e domatori. Il messaggio d'amore di Jeremy Scott

Giocolieri, trapezisti e top model dai look animalier. Jeremy Scott la prossima estate ce la anticipa così: uno spettacolo, allestito in un tendone circense all’Equestrian Center di Los Angeles. Tute da Arlecchino, minidress animalier e accessori “parlanti”, trapezisti, acrobati, domatori di tigri, giocolieri, maghi e pagliacci animano il Circo di Moschino. Lo scopo di Scott è portare allegria e gioia contro il periodo che viviamo, fatto di incertezze: “Penso che il mio ruolo nel mondo della moda sia quello di creare qualcosa di divertente … Cosa c’è dunque di più divertente del circo? Voglio portare gioia e divertimento e ognuno qui è il benvenuto”. Un messaggio di amore e di pace, il suo, che strappa un sorriso.

E in passerella le abbiamo viste così: Alessandra Ambrosio prestigiatore con il cilindro e il coniglio nel taschino, Isabeli Fontana una fiamma rosso fuoco, Sara Sampaio tigre vivente. Gli uomini fra papillon, maxi tute cartoon e tixedo-patchwork da Arlecchino hanno portato colore e ilarità. Questa l’anima della sfilata Moschino menswear e women’s Resort PE 2019 all’Equestrian Center di Los Angeles, in California.

 

slider-moschino-circo

La collezione proposta si è lasciata andare ad eccessi e stravaganze, prerogativa del brand: colori, paillettes, lurex, tulle e tutu svolazzanti, stampe leopardate, pois giganti, maxi applicazioni floreali e animalier. Questo il Circo di Jeremy Scott “Dove siete tutti benvenuti: voglio portare gioia e divertimento nella moda, il mondo attuale ne ha bisogno più che mai”. Lo stilista è noto per le ambientazioni inedite e irriverenti, per i messaggi forti e provocatori veicolati dalle sue sfilate, che si trasformano in veri e propri spettacoli. Circo lussuoso che ha visto tra gli spettatori in prima fila nomi illustri quali Gwen Stefani, Paris Jackson, Emma Roberts e “mamma Kardashian” Kris Jenner.