Luxgallery > Motori > Barche > Barche a Motore > Yacht di lusso Pearl Yachts P95: l’elegante gioiello nautico pronto per il debutto

Yacht di lusso Pearl Yachts P95: l’elegante gioiello nautico pronto per il debutto

Yacht di lusso Pearl Yachts P95: eleganza e ricercatezza del gioiello nautico che farà il suo debutto a Cannes Yachting Festival 2018

Yacht di lusso Pearl Yachts P95: il meraviglioso gioiello nautico farà il debutto al Cannes Yachting Festival 2018, decretando l’ingresso del marchio nel mercato dei superyacht. La sua nascita arriva in concomitanza del 20° anniversario del brand, molto apprezzato dagli esperti del settore. Pearl 95 continua la collaborazione di design di enorme successo tra Dixon yacht design e Kelly Hoppen. Innovativa come le sue sorelle più piccole, la 95 è ancora più lussuosa e mozzafiato.

Figlio del progetto di Dixon Yacht Design, unisce bellezza e funzionalità. Superfici vetrate che danno luce agli ambienti interni, creando un effetto ottico che li fa sembrare ancor più spaziosi. Nato allo scopo di distinguersi dalla massa, l’imbarcazione è un grande esempio di ingegneria navale in ogni suo particolare. La cabina armatoriale dello yacht di lusso Pearl Yachts P95 si trova sul ponte principale ed  ha un design che massimizza i volumi, dando vita a una tela di classe. L’aspetto estetico è curato in ogni suo particolare.

yacht-di-lusso-pearl-95.jpg

Ricca e completa la dotazione, i materiali e i corpi d’arredo sono di lusso e ricercati, spinto da due motori MTU da 2400 hp, per una velocità massima di 28 nodi. In alternativa è disponibile una coppia di propulsori Caterpillar da 2600hp.